Benefici di una pratica Yoga su Misura costante che migliora non solo aspetti fisici ma anche dal punto punto di vista emotivo e mentale:
Lo yoga si sperimenta prima su se stessi, molto prima di pensare di poterne diventare insegnante, perchè solo dopo che lo yoga ti trasforma e trasforma la tua vita puoi trasmetterlo a tua volta.
La pratica proposta segue sempre il mio metodo di insegnamento nel rispetto del ciclo della natura del microcosmo e del macrocosmo, unendo così le tecniche dello yoga con la conoscenza dell’ayurveda e proponendo varianti se necessarie.
Un metodo che usa le tradizionali tecniche dello yoga: asana- pranayama- etc- tenendo conto di tre aspetti fondamentali: caratteristiche fisiche del praticante, caratteristiche energetiche e obiettivi del praticante, proprio per cucirgli addosso una pratica su misura. Lo yoga che si adatta al praticante. Percorsi di gruppo e individuali.
Unendo le mie conoscenze dello yoga e quelle da terapista ayurvedica posso aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio psico fisico nella vita, con costanza e determinazione si può ottenere una vera trasformazione di noi stessi, nella nostra salute, nel modo di affrontare la vita.
Tutto è in costante trasformazione e più riusciamo ad adeguarci e più saremo in armonia… L’ unica costante della vita è il cambiamento….vivere è cambiamento questa è la lezione delle stagioni…
COSA DICONO DI ME I MIEI ALLIEVI:
“Sei sempre portatrice di Benessere…” Simona
“Bellissima esperienza… con la consapevolezza del proprio corpo…” Lorella
“Terra e radici… per un attimo mi sono sentita parte di questa terra… Grazie” Antonella
“Ti ringrazio per tutto quello che fai per me, sento il bene che mi vuoi, sei il mio sole” Simona
“Una cosa meravigliosa…” Sandra
“Mi piace condividere con te il tempo da dedicarmi” Samantha
“Fantastico il trattamento Ayurveda, sei meravigliosa, brava e molto molto professionale” Fabio
“Mi hai aperto un mondo e grazie a te sto iniziando un viaggio meraviglioso dentro me stessa!” Clarissa