,

YogAyurveda…Yoga su Misura… Ayurveda

 

 

YogAyurveda…. Lo Yoga su Misura e l’Ayurveda ti possono aiutare a ritrovare benessere, perchè il vero benessere..  viene da dentro. Queste antiche millenarie discipline ti possono insegnare  come… lo Yoga non è solo quello che conosciamo sul tappetino e l’Ayurveda è un viaggio….

Il benessere viene da dentro…. Ritrovando un equilibrio tra corpo, mente ed anima.

Lo Yoga e l’Ayurveda, due antichissime e millenarie discipline gemelle, aiutano la persona a ritrovare il suo benessere psicofisico.

Lo Yoga non è solo quello che conosciamo sul tappetino, ma è molto di più….

E quelli non sono esercizi..

E’ un’esplorare il corpo lasciandosi guidare dal respiro…

E’ andare ad esplorare nuovi stati di coscienza…

E’cambiare la forma per cambiare l’interno.. le emozioni.. gli stati d’animo.. così come gli stati d’animo hanno e possono cambiare la forma.

Non tutto lo Yoga va bene per tutti…. non è la persona che deve adattarsi allo Yoga, ma lo Yoga deve essere adatto alla persona.. per questo mi sono certificata nel metodo Yoga su Misura.

L’insegnante Yoga su Misura costruisce proprio un percorso intorno alla persona secondo le sue caratteristiche fisiche, energetiche e i suoi obiettivi… per percorsi individuali o di gruppo.

L’Ayurveda ci fa viaggiare al di là del corpo e della mente per ritrovare proprio un equilibrio interno… attraverso un rilassamento profondo..

Un’oleazione del corpo dalla punta dei piedi ai capelli con tutti i benefici di un massaggio linfodrenante, per la circolazione, per la cellulite, ma in più l’olio usato e il tocco dell’operatore fanno la differenza ed è diverso per ogni persona…

Gli oli vengono medicati.. resi particolarmente sacri con dei particolari mantra, perchè ogni persona da trattare è diversa.

Ognuno di noi è unico, irripetibile e sacro… e quindi ABBI CURA DI TE perchè te lo meriti!

Vuoi approfondire… contattami per una consulenza gratuita.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.